lunedì 5 febbraio 2018

FESTA DEL TEATRO 2018 / Incontro tra Palermo e Malta, capitali europee della cultura

La presidente del Comitato provinciale di Palermo della Federazione Italiana Teatro Amatori (Fita), Marilia Chiovaro, e il responsabile dell’Ufficio Progetti della Federazione, Giulia Ustica, insieme al consigliere comunale di Palermo Giulio Cusumano hanno incontrato il Parliamentary Secretary for Consumer Protection and Valletta 2018, Deo De Battista, e la Ministra per Gozo, Justine Caruana.
Alle autorità maltesi, i rappresentanti della Federazione e del Comune siciliano hanno presentato la “Festa Nazionale del Teatro” promossa dalla Fita, che dal 2 all’8 settembre prossimi si svolgerà proprio a Palermo, scelta – così come Malta – tra le capitali europee della cultura 2018.
Il cordiale incontro si è svolto in occasione del Click Day organizzato da Confartigianato Sicilia Turismo e Spettacolo, duante il quale Fita ha presentato l’evento. Intanto, macchina federativa in azione per predisporre una festa indimenticabile, ricca di tutte le meraviglie che la splendida regione può offrire: un’idea perfetta (visto il periodo) per coniugare il piacere di una vacanza alla possibilità di incontrare tanti altri appassionati di teatro provenienti da tutta Italia.

Il consigliere comunale di Palermo Giulio Cusumano (a sinista) e la Ministra per Gozo Justine Caruana (a destra), in compagnia della delegazione Fita al Click Day

Un momento della manifestazione, organizzata da Confartigianato Sicilia Turismo e Spettacolo (FOTO: ANTONIO CRUPI)

Nessun commento:

Posta un commento