lunedì 28 dicembre 2015

Informatizza Teatro in Veneto con Friuli ed Emilia R.


        Caro Associato,

 come sicuramente hai già visto dalle notizie lanciate con le ultime newsletter che hai ricevuto, FITA propone alcuni nuovi servizi gratuiti ai suoi soci, rivolti sia alle compagnie che ai singoli loro associati.
Tali nuove attività saranno “on-line” tra pochissimo tempo, cioè dai prossimi primi giorni del nuovo anno.
         Per informare tutti gli associati ed aggiornarli perciò sulle nuove opportunità offerte, è stato previsto l’incontro di domenica 10 gennaio 2016, quando, a partire dalle 9.30, presso la sala convegni Confartigianato in via E. Fermi, 201 a Vicenza, un team di relatori esperti illustreranno nei dettagli le novità da sapere.
     Inoltre, sempre in quella occasione un ulteriore regalo a tutti gli associati delle Compagnie Fita Veneto. L’opportunità di ricevere una card che gratuitamente consente di accumulare “denaro spendibile” su ogni acquisto effettuato nei negozi convenzionati.

     Ti attendiamo perciò domenica 10 gennaio, con tutti i soci (non i soli presidenti di compagnia) Fita Veneto.

      FITA ospiterà tutti i partecipanti per riprenderci dalle fatiche della giornata, offrendo a tutti un dinner party

      La conferenze informativa non impegna perciò più di una mattinata. Per questo motivo pensiamo che sia l’occasione giusta per partecipare numerosi,

Una piccola richiesta. Come ben comprenderai, per motivi strettamente organizzativi, avremmo necessità di conoscere entro il 05/01/2016 quanti parteciperanno. Comunicaci quindi la tua presenza, direttamente o tramite il tuo Presidente di Compagnia telefonando (9-13) alla segreteria Fita Veneto 0444-324907 o inviando una e-mail fitaveneto@fitaveneto.org . Ci darai il modo di garantire la giusta ospitalità per tutti.

SCARICA           DOCUMENTO COMPLETO


Nessun commento:

Posta un commento