mercoledì 19 febbraio 2014

Festival Ankon d’oro

I Festival Nazionale di Teatro Amatoriale “Ankon d’oro”
Premio Carlo Urbani

Il Claet (Centro Lettura e Attivita' Espressive Teatrali) di Ancona, in collaborazione con la F.I.T.A. (Federazione Italiana Teatro Amatori), la F.I.T.A. Marche (Federazione Italiana Teatro Amatori Marche), il
Comune di Ancona e la Regione Marche e con il patrocinio dell'AICU e del Comune di Castelplanio, organizza il I Festival Nazionale di Teatro Amatoriale «Ankon d’Oro» Premio Carlo Urbani che si svolgerà ad Ancona dal 28 luglio al 2 agosto 2014.
Possono partecipare al Festival i gruppi teatrali non professionisti residenti sul territorio nazionale.
Le cinque compagnie finaliste rappresenteranno il loro spettacolo all'aperto presso la Mole vanvitelliana o l’Anfiteatro romano (la sede è in via di definizione), ed in caso di maltempo presso il Teatro Panettone, dove si potrebbe rendere necessario un forte riadattamento e/o ridimensionamento delle scenografie date le caratteristiche del palcoscenico (di piccole dimensioni, senza quinte né sipario e con pavimentazione non forabile) e data l’ubicazione (il teatro si trova al quarto piano di uno stabile raggiungibile con ascensore non utilizzabile per le scenografie che dovranno essere trasportate per le scale).
Gli spettacoli avranno luogo dal lunedì al venerdì con inizio alle ore 21.15 e la rassegna si concluderà sabato 2 agosto con la serata di premiazione.

SCARICA                 BANDO

Nessun commento:

Posta un commento