venerdì 17 gennaio 2014

PREMIO MECENATE 2014



Il premio è riservato a tutte le Compagnie amatoriali iscritte alla FITA.

Le compagnie interessate a partecipare e residenti nel Lazio dovranno far pervenire la loro adesione entro i termini di cui ai successivi articoli. Una giuria formata da rappresentanti della Compagnia Ad Hoc e/o da personalità del mondo dello spettacolo e della cultura, si recherà a visionare tutti gli spettacoli candidati nella data e nel luogo segnalati dalla compagnia. Sulla base di tale visione verranno attribuiti i premi.
Le compagnie iscritte alla FITA in regioni diverse dal Lazio potranno partecipare al PREMIO MECENATE XL di cui al successivo Art. 11.
ART.11 - Viene istituita una sezione del Premio denominata PREMIO MECENATE XL alla quale potranno partecipare tutte le compagnie iscritte alla FITA in regioni diverse dal Lazio . Dette compagnie dovranno inviare unitamente alla domanda contenente le informazioni di cui al precedente articolo 4 un dvd dello spettacolo che intendono candidare al Premio entro e non oltre il 30 Aprile 2014. Tutti i dvd verranno visionati dalla giuria che ne selezionerà tre rendendosi disponibile alla visione dal vivo di questi spettacoli previo accordo con la Compagnia e senza nessun costo a carico della Compagnia medesima. Tra questi tre spettacoli verrà attribuito il Premio Mecenate XL per il migliore spettacolo. Nel caso in cui non fosse possibile visionare lo spettacolo dal vivo la valutazione verrà comunque effettuata anche sulla base della visione del solo DVD.
Alla Giuria è riservata la facoltà di non assegnare premi nelle categorie per le quali non ritenga sussisterne i presupposti e di assegnare eventuali menzioni speciali.

Scarica         BANDO

Nessun commento:

Posta un commento