giovedì 30 gennaio 2014

Dati definitivi affiliazioni 2013



I DATI F.I.T.A. 2013
UNA CONFERMA CHE GRATIFICA TUTTI

I dati 2013 della Fita si commentano da soli. La tendenza alla crescita degli ultimi anni viene confermata anche nel 2013 e questo ci riempe di orgoglio e di soddisfazione. La nostra azione, che è bene ricordare viene svolta gratuitamente, soddisfa i nostri associati e ne attrae di nuovi. In questi anni siamo riusciti a coniugare l’offerta di servizi qualificati nel campo della promozione, della consulenza, della formazione, della comunicazione, con la creazione di una rete strutturata, che consente ai nostri associati di usufruire di maggiori occasioni per “fare teatro”.
A noi questo non è mai sfuggito: cerchiamo di creare le condizioni perché i nostri associati possano “fare teatro” , consapevoli che, grazie alla FITA, troveranno una risposta alle innumerevoli difficoltà che impongono le normative in vigore, saranno tutelati in caso di prevaricazioni, opereranno in un ambiente che consente relazioni sul territorio nazionale ed internazionale, con la possibilità di avere occasioni di confronto e di crescita.
Non ci sono segreti dietro i risultati che si ottengono. Ci sono uomini e donne che hanno maturato negli anni il valore dell’associazionismo e che dedicano gran parte del loro tempo alla FITA, in maniera disinteressata.
In un periodo in cui prevale la sfiducia in tutto e in tutti, registrare che crescono sempre di più coloro che si affidano alla FITA è un forte segnale di speranza.

Buon Teatro a tutti.
Carmelo Pace
Presidente Nazionale FITA

Nessun commento:

Posta un commento