venerdì 6 settembre 2013

Alfabeto per Attori Sociali

Gentili,
la presente per invitarvi a partecipare ad un interessante corso di formazione, totalmente gratuito, denominato "Alfabeto per Attori Sociali", che la F.I.T.A. - Federazione Italiana Teatro Amatori di Lucca ha potuto realizzare grazie al Bando Formazione del CESVOT.

Il corso si terrà presso la sala polivalente del Cantiere Giovani, Via del Brennero 673, Lucca, a partire dal 17 settembre, il martedì sera in orario 21 / 23 ed il sabato pomeriggio in orario 15,30 / 18,30; come detto, la partecipazione è gratuita.

Vi prego di prendere visione dell'allegata brochure nella quale potete trovare il calendario completo e tutte le informazioni relative al contenuto delle lezioni previste.

Mi preme sottolineare come si tratti di un'occasione importante per tutti gli appassionati di Teatro, gli attori ed i registi che vogliano sviluppare un'attitudine non solo tecnica ma soprattutto empatica all'arte teatrale.

Altresì è raccomandata la partecipazione a tutti coloro che esercitano, o vogliano esercitare, attività di volontariato presso strutture di assistenza sociale, così che possano acquisire nuovi strumenti di comunicazione coi propri utenti, mediante l'esperienza teatrale.
Chi fosse interessato a frequentare il corso, contatti Rita Nelli e / o le faccia pervenire la scheda di iscrizione compilata; i recapiti di Rita sono:
cell.   320.6320032
mail:  fitalucca@gmail.com

Vi ringrazio dell'attenzione e vi prego di dare diffusione della presente mail ai vostri contatti.

Per la F.I.T.A. di Lucca,
Giovanni Fedeli

Scarica              BANDO

Nessun commento:

Posta un commento