giovedì 6 giugno 2013

TEATROLINGUA

Mi permetto di scrivervi queste poche righe per invitarvi a partecipare il giorno 15 giugno 2013 alle ore 20.30 presso il teatro Re-Gio di via Agosti 6 Reggio Emilia allo spettacolo Orlando Furioso 

Messo in scena grazie ad un progetto di formazione al teatro realizzato a Lussemburgo.
Lo spettacolo in lingua italiana è messo in scena da un gruppo di attori provenienti da 13 differenti nazionalità.
Esperienze di questo tipo hanno visto protagonisti i nostri amici di Lussemburgo lo scorso anno a Torino e due anni orsono a Trieste ottenendo un buon successo.

Come Etoile e come Federazione Italiana Teatro Amatori Nazionale abbiamo accettato di accogliere questo progetto teatrale e, MOLTO IMPORTANTE, di devolvere il ricavato della serata al GRADE di Reggio Emilia.

La rappresentazione vede la collaborazione del Teatro Re-Gio, del Comune di Reggio Emilia, della circoscrizione nord est, della Provincia di Reggio Emilia di Agiscuola e ovviamente della onlus GRADE Amici della ematologia oltre all’importante partecipazione dell’Ambasciata d’Italia a Lussemburgo e dell’Istituto Italiano di Cultura a Lussemburgo.

Abbiamo gia fatto in tempi non tanto lontani azioni di beneficenza attraverso la nostra associazione in particolare per i comuni alluvionati della Lunigiana, per le zone terremotate sia in Emilia che in Abruzzo e crediamo molto importante sostenere la realizzazione del Reparto di Oncoematologia dell’ospedale di Reggio Emilia.

Vi chiedo pertanto di promuovere l’iniziativa di cui vi allego la locandina 

L’ingresso è di 5 euro. Eventuali prenotazioni potrete farl al numero 333.9055604
 sappiamo che oggi in tanti stanno attivandosi per azioni benefiche e vi chiediamo pertanto di sostenere anche questa partecipando all’iniziativa e aiutandoci a promuoverla il più possibile.

Vi ringrazio per l’attenzione e la collaborazione

A presto 
daniele franci

Nessun commento:

Posta un commento