martedì 7 maggio 2013

BANDO F.I.T.A. IN PROGRESS

BANDO DI CONCORSO “F.I.T.A. IN PROGRESS” II^ EDIZIONE 

La F.I.T.A. Federazione Italiana Teatro Amatori con sede in Roma (00161), Via di Villa Patrizi n. 10, bandisce un concorso per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dell'importo di euro 1.000,00 (euro mille) riservata:
1)  ai soci F.I.T.A. i quali, entro la scadenza del termine fissato dal presente bando per la presentazione delle domande, abbiano discusso, in una università italiana, una tesi di laurea che abbia per oggetto la storia, le origini, la tradizione del teatro amatoriale relativamente al territorio nazionale o limitatamente ad un'area geografica in particolare;
2)  ai soci F.I.T.A. i quali, entro la scadenza del termine fissato dal presente bando per la presentazione delle domande, propongano un progetto di studio e di ricerca già realizzato o da realizzare che abbia per oggetto la storia, le origini, la tradizione del teatro amatoriale nell'ambito del territorio nazionale o delimitato ad un'area geografica in particolare. Nel caso di progetto da realizzare, il vincitore della borsa di studio dovrà inviare alla segreteria nazionale F.I.T.A. all'indirizzo indicato nel bando per la presentazione delle domanda, la dichiarazione della realizzazione del progetto entro e non oltre 6 mesi dal ricevimento della borsa di studio. In caso di mancata comunicazione e/o realizzazione del progetto, la F.I.T.A. si riserva ogni azione per il recupero della somma assegnata.

SCARICA    BANDO

Nessun commento:

Posta un commento