giovedì 4 aprile 2013

MODIFICA DELLO STATUTO E DEL REGOLAMENTO


AVVIATO IL LAVORO PER LA MODIFICA DELLO STATUTO ED IL REGOLAMENTO

UN PRIMO APPUNTAMENTO AL CONSIGLIO FEDERALE DEL 27 APRILE P.V.

I TESSERATI CHE INTENDONO PARTECIPARE AL DIBATTITO GIA' DA QUESTA FASE, PRENDANO CONTATTO CON I QUADRI DEL TERRITORIO PER INOLTRARE LE PROPOSTE.


Ai Presidenti/Fiduciari Regionali FITA
p.c.
Ai Presidenti/Fiduciari Provinciali FITA


- Commissione Statuto e Regolamento

Com'è a vostra conoscenza il Consiglio Federale ha ratificato e condiviso la nomina della commissione in oggetto, coordinata dal V.Presidente Gianfranco Ara e composta da Diego Navone, Ettore Cibelli e Aldo Zordan.
Una prima relazione sui lavori è prevista già al punto 8. del CF convocato per il 27 aprile.
Al fine di agevolare il compito della commissione, è opportuno che qualsiasi contributo proveniente dalle regioni venga inviato alla segreteria nazionale entro e non oltre il 20 aprile p.v.. Ciò consentirà di redigere un documento riassuntivo da inviare ai presidenti regionali, per agevolare la discussione. Per tale motivo, auspichiamo che nessuna proposta venga formulata oralmente in sede di CF e che eventuali proposte dei provinciali confluiscano per mezzo dei regionali.
Comprenderete come sia complesso il lavoro che dovrà predisporre la commissione. Pertanto, raccomandiamo di evitare commenti prolissi e di formulare le proposte con specifico riferimento alle norme esistenti che si intendono modificare.
In ultimo, raccomandiamo di inviare le proposte esclusivamente via mail ed in formato word.
Nel ringraziare per la collaborazione, auguriamo buon lavoro.
Il Presidente

Nessun commento:

Posta un commento