mercoledì 12 dicembre 2012

Carlo Verdone - Video premio FITALIA cultura e Vita

Il premio, istituito per la prima volta quest'anno, come proposto dal Consiglio Direttivo e condiviso dal Consiglio Federale, è stato attribuito all'attore-regista Carlo Verdone.

La consegna da parte del presidente nazionale Carmelo Pace è avvenuta l'11 dicembre in occasione della serata conclusiva del PREMIO MECENATE, manifestazione organizzata dalla compagnia AD HOC di Roma.

Carlo Verdone è stato accolto con grande entusiasmo e apprezzamento dal numeroso pubblico presente, composto in gran parte da attori Fita.
Nel suo intervento, oltre a ringraziare la Fita per il riconoscimento, l'artista si è mostrato favorevolmente sorpreso della nostra realtà, ribadendo il valore del Teatro Amatoriale nel campo dello spettacolo e della cultura.

Un ringraziamento particolare va alla compagnia AD HOC e alla nostra Fiammetta Fiammeri per aver riproposto il PREMIO MECENATE che, visto il numero dei partecipanti ed il loro entusiasmo, rappresenta un'altra importante occasione di incontro e di confronto tra le nostre compagnie.
















MOTIVAZIONE.pdf
Download this file

Nessun commento:

Posta un commento