martedì 13 marzo 2012

Corsi di formazione per formatori – Accreditamento e gestione




Corsi di formazione per formatori – Accreditamento e gestione.pdf
Download this file


PROGETTO "FORMARE I FORMATORI" - ENTRO IL 31 MARZO LE ISTANTE AGLI UFFICI SCOLASTICI REGIONALI

Grazie al lavoro svolto dalla Commissione Formazione Nazionale parte il progetto "Formare i Formatori", promosso dalla Fita Nazionale d'intesa con i Presidenti Regionali, che costituisce una prima applicazione del protocollo d'intesa FITA-AGISCUOLA.
Il format del progetto, redatto secondo le direttive del MIUR, è stato inviato a tutte le sedi regionali che, in caso di adesione, dovranno attivarsi entro il prossimo 31 marzo per richiedere l'accreditamento anche presso gli Uffici Scolastici Regionali competenti.
Allo stato i Presidenti Regionali potranno avvalersi dell'Albo Formatori Fita, redatto secondo le istanze pervenute a suo tempo alla segreteria nazionale.
Coloro che hanno presentato istanza di inserimento in tale Albo saranno convocati al più presto per una giornata di formazione congiunta. Intanto potranno contattare i loro referenti regionali per accertarsi se abbiano dato disponibilità a partecipare al progetto.
Di seguito troverete alcune informazioni schematiche. Il format del progetto è stato inviato ai soli Presidenti Regionali, trattandosi di elaborato di esclusiva proprietà Fita e, quindi, non reso accessibile a tutti.
Il Presidente Nazionale 

Nessun commento:

Posta un commento