martedì 19 luglio 2011

CONVENZIONE EUROPCAR

Da oggi il noleggio auto Europcar è ancora più conveniente per gli associati F.I.T.A. (Federazione Italiana Teatro Amatori).


Europcar, leader in Europa nei servizi di noleggio a breve e medio termine di auto e furgoni, offre un ampio ventaglio di prodotti e servizi che rappresentano la migliore soluzione per ogni esigenza di mobilità. Europcar fornisce i servizi ai suoi clienti (aziende e privati) ovunque in Europa, Africa, Medio Oriente, America Latina e nella regione Asia e Pacifico. Escludendo le operazioni in franchising, nel 2009 Europcar ha operato più di 9,5 milioni di noleggi, con 7.000 dipendenti e una flotta superiore a 190.000 veicoli.


Nel settembre 2008, Europcar ed Enterprise Rent A Car, il car rental leader in Nord America, hanno unito le loro forze con un’alleanza strategica costituendo il network di autonoleggio più grande del mondo, con oltre 1,2 milioni di veicoli e 13.000 stazioni di noleggio in 150 diversi Paesi.


Europcar è presente in Italia con un network capillare composto da oltre 280 stazioni di noleggio, delle quali 35 situate presso i principali aeroporti.


L’offerta Europcar si compone di vantaggiose e flessibili formule giornaliere, weekend e settimanali per il noleggio di auto, furgoni e pulmini 7-9 posti delle principali case automobilistiche.


I vantaggi per gli associati F.I.T.A.


Europcar garantisce agli associati F.I.T.A. condizioni tariffarie dedicate per i noleggi auto e furgoni oltre ad un servizio di assoluto livello.


Tutti gli associati F.I.T.A. avranno a disposizione due formule tariffarie tra le quali scegliere:



Inoltre, sarà possibile prenotare contattando il Call Center Europcar al numero


199 30 70 30 (attivo in Italia)


06 45212043 (attivo all’estero)


ricordando di comunicare sempre il codice 51019961 per il noleggio “Base” o il codice 51080164 per il noleggio “All Inclusive”.


Per avere diritto alle offerte riservate ricordati di presentare sempre la tua tessera FITA al momento del ritiro della vettura.

Nessun commento:

Posta un commento